Elisa in concerto – “Back to the Future Live Tour” a Treviso
Elisa in concerto a Treviso, sarà sul palco dell’Arena della Marca
Martedì 2 agosto l’artista di Monfalcone porterà all’ippodromo Sant’Artemio il Back to the Future Live Tour, dedicato all’ambiente.
Un messaggio per l’ambiente, un viaggio in 20 regioni, una festa itinerante per la musica pensando al pianeta: Elisa torna sul palco con un mastodontico progetto live che la vedrà esibirsi in tutta Italia a partire da fine maggio. Martedì 2 agosto il concerto all’Ippodromo di Treviso (Arena della Marca), con inizio alle ore 21.30.
Ogni tappa del tour diventerà occasione per valorizzare il luogo che la ospiterà, ciascuna sarà caratterizzata da una particolare importanza naturalistica, storica e/o culturale. “Back to the Future Live Tour” non sarà solo un tour ma un festival itinerante con una serie di contenuti creati in collaborazione con Music Innovation Hub e altri compagni di viaggio per sensibilizzare il pubblico sull’argomento green. Al centro, infatti, ci sarà sempre un impegno particolare per l’ambiente, seguendo un importante protocollo redatto dal Politecnico di Milano e Music Innovation Hub. Durante il tour prenderà inoltre vita il progetto Music For The Planet, realizzato da Music Innovation Hub ed AWorld a favore di Legambiente, per la messa a dimora di alberi in diverse aree italiane.
Biglietti in presale per il fan club dalle ore 16 di mercoledì 30 marzo e in vendita generale dalle 17 di giovedì 31 marzo sul circuito Ticketone.
Hotel Rovere è il luogo perfetto per soggiornare in occasione del concerto, a due passi dall’Arena della Marca, in contesto rilassante e moderno.
Richiedi Info
PRENOTA